IL NATALE VERDE DI MY GENOMICS

IL NATALE VERDE DI MY GENOMICS

Lorenzo Cardelli

Noi del Team My Genomics da sempre ci impegniamo per la la protezione e prevenzione di ogni individuo e in questo anno caratterizzato dalla pandemia di COVID-19 siamo stati in prima linea per offrire a tutti i DPI e gli strumenti diagnostici che ormai conosciamo: dalle mascherine ai tamponi, dai test sierologici all'alcool gel.

 

Questa lotta la virus crea tanti rifiuti non degradabili e non riciclabili che vanno a colpire duramente l’ambiente in cui viviamo. 

 

Abbiamo allora deciso di lanciare l’iniziativa IL NATALE VERDE DI MY GENOMICS per fare la nostra parte nella lotta ai cambiamenti climatici: l’8% degli incassi ricavati dalla vendita di prodotti -nel periodo dal 20 Dicembre 2020 al 15 Gennaio 2021 - verrà utilizzato per piantare alberi in giro per il mondo grazie all’aiuto del gruppo Treedom!! Treedom - Pianta o regala un albero con un click

 

Piantare un albero non è solo un gesto simbolico! Ogni albero assorbe CO2 contrastando il surriscaldamento globale, aiuta a tutelare la biodiversità e a ridurre deforestazione, desertificazione ed erosione del suolo dell’area in cui è piantato! Ma non è finita qui, ogni pianta che acquisteremo permetterà di finanziare un contadino in aree sottosviluppate del mondo e quando la pianta sarà cresciuta saranno i suoi stessi frutti a garantirgli un sostentamento! 

 

Se acquisti un prodotto da My Genomics, contribuisci anche tu a piantare un albero per natale e ti terremo aggiornato sui benefici che questo gesto sta apportando a tutto il mondo.